Sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio di Fotografia per Smartphone a Scambiamenti tenuto da Andrea Bernabini, affermato professionista del settore delle arti visuali più innovative e presidente dell’ass. Culturale “AltriMenti”, attiva da tempo nel territorio ravennate. L'obiettivo è quello di conciliare l’arte fotografica con le tecnologie più moderne, anche per sfruttare al meglio le numerose app disponibili sul mercato (Instagram, Flickr, ecc.).
Il laboratorio è composto di 8 lezioni tra metà maggio e metà giugno, seguite da altre due che, unitamente all’esposizione finale, si terranno a settembre per un totale di 10 incontri pomeridiani. Saranno previste anche lezioni all’aperto al fine di imparare a sfruttare le potenzialità degli smartphone nelle condizioni più svariate.
Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti; qualora pervenissero maggiori richieste di iscrizione saranno selezionate le persone maggiormente idonee e motivate a insidacabile giudizio dell'insegnate. La partecipazione è gratuita.
Come iscriversi:
E' necessario scegliere 5 fotografie di proprio gusto (anche non scattate dal candidato) e inviarle via mail a scambiamenti@comunecervia.it insieme ai propri dati anagrafici e numero di telefono.
Entro e non oltre il 7 maggio 2015.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento