venerdì 27 novembre 2020

SUONI CONFINATI - quattro eventi di divulgazione musicale in streaming

 

 

SUONI CONFINATI: PAROLE E MUSICA ONLINE


Proseguire le proprie attività in un periodo in cui è necessario limitare fortemente le uscite ad casa è senz’altro una sfida stimolante. La risposta dello Spazio Culturale Scambiamenti è “Suoni Confinati”, una rassegna di quattro appuntamenti del venerdì sera dedicati alla musica, con inizio alle 20.30.

Il primo appuntamento sarà venerdì 27 novembre con uno speciale sui The Cure. Ad accompagnare gli spettatori nella storia della mitica band britannica sarà il giovane musicista cervese Mattia Marinelli. Il secondo appuntamento sarà condotto dal blogger Manfredi Lamartina, il quale il 4 dicembre parlerà degli Slowdive, gruppo inglese di inizio anni Novanta che si è ricavato una nicchia tra gli amanti del genere alterantive e shoegaze; l’11 dicembre sarà la volta di una serata dedicata alla musica indipendente a cura di Cristian Franchini e Santo Premoli; chiuderà in bellezza Matteo Bendandi che condurrà la serata Pillole di Jazz il 18 dicembre, sempre alle 20.30


Gli incontri si terranno con l’ausilio del programma Google Meet. L’ottenimento del link di partecipazione sarà possibile mettendo Mi Piace all’evento Facebook che si troverà sulla pagina Facebook di Scambiamenti Spazio Culturale.

 
 

2 commenti:


  1. Hey! Ci occupiamo di Prestiti tramite cessione del quinto dello stipendio, delega di pagamento e prestiti personali. Lavoriamo per Avvera j Spa, società del gruppo Credem Banca. Abbiamo la possibilità di finanziare pensionati fino a 87 anni alla scadenza del contratto e clienti che hanno avuto problemi bancari o segnalati come cattivi pagatori nelle banche dati.


    RispondiElimina
  2. Piattaforma social senza censura e senza likes, share e statistiche di popolarità come numero di visualizzazioni e il numero di commenti. Chiunque può contattare chiunque senza richieste di amicizia. Dato che il sito è privo di algoritmi di raccomandazione, non serve fornire i propri dati. I contenuti del sito sono visibili anche ai visitatori non iscritti che possono trovarli grazie ai motori di ricerca. Scopri di più su questo qui .

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento