venerdì 26 marzo 2021

Wes Anderson a Scambiamenti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante in piedi e il seguente testo "ONLINE IN DIRETTA f facebook WES ANDERSON CON ILARIA SENNI MHX TT ப mosa 1 VENERDÌ 26 MARZO ORE 20:45" 
 
 
Continuano gli eventi online di Scambiamenti Spazio Culturale dedicati ai grandi registi. Venerdì 26 marzo si parla di Wes Anderson in diretta sulla nostra pagina Facebook!

Wesley Wales "Wes" Anderson (Houston, 1º maggio 1969) è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. I suoi film si distinguono per l'eccentricità e l’impiego di stilemi visivi particolari, collegati con la simmetria: un tratto così forte da aver portato anche nel linguaggio comune l’utilizzo di termini come “estetica andersoniana”.
Tra il 1995 e il 2021 ha girato 10 lungometraggi e 8 cortometraggi. È molto conosciuto per film quali I Tennembaum (2001), Moonrise Kingdom (2012) e Grand Budapest Hotel (2014) - tutti e tre inseriti tra i 200 migliori film del nuovo millennio secondo la BBC.
Ilaria Senni è cervese, ha 25 anni e per sopravvivere fa la piadina. Per vivere bene invece le piace guardare tanti film: se di cinema può dichiararsi appassionata, di Wes Anderson si definisce una vera e propria "maniaca".
L'evento si terrà in diretta Facebook sulla pagina Scambiamenti spazio culturale.


1 commento:

  1. Da oltre 30 anni il nostro negozio veste le vostre case con Biancheria per la Casa di alta qualità e un assortimento invidiabile.
    Infatti Produciamo e importiamo la maggior parte dei nostri prodotti, riuscendo così ad avere sempre alta qualità ai prezzi più bassi del mercato.
    Per i vostri acquisti di biancheria per la casa rivolgetevi con fiducia a noi, Fabio e tutto il suo staff sapranno consigliarvi al meglio e darvi spunti preziosi. Ti aspettiamo qui: shopcentroscampoli


    #lenzuola_matrimoniali
    #copriletti_matrimoniali
    #tende_a_vetro
    #tovaglie
    #tappeto_cucina


    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento