lunedì 18 agosto 2014

19/8 - WORLD MOVIES 1 - Bombòn El Perro


Martedì 19 agosto arriva il primo appuntamento con WORLD MOVIES, la minirassegna GRATUITA di film dal mondo, al Centro Nievo! Serata dedicata al cinema Argentino con proiezione del film "Bombòn - El Perro", regia di Carlos Sorìn.

Inizio evento ore 21.00!

Introduzione alla pellicola a cura di Enrico Turci, popcorn e gadget for free! La proiezione avverrà all'aperto. In caso di maltempo, l'evento si terrà all'interno del Centro Nievo 2.

IL FILM:
Juan Villegas ha lavorato, per quasi tutta la sua vita, in una stazione di servizio su una strada deserta della Patagonia, ma è stato licenziato. Durante un pomeriggio assolato, il Caso offre a Juan un compagno: un cane di nome Bombòn e di razza Dogo Argentino. Da quel momento la sorte di Juan comincia a cambiare: un road-movie dai ritmi lenti come sono i pensieri di Juan che - silenzioso - osserva il mondo disincantato e crudele che lo circonda e come Bombòn, il cane che tutti giudicano forte e aggressivo e che, invece, non riesce ad avvicinarsi ad una femmina. Dicono che i Dogo non provano neanche dolore. Ma non è così: Bombòn, come il suo padrone, è semplicemente estraneo all' insensibilità e alla volgarità...  (mymovies.com)


Le prossime proiezioni:

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento