mercoledì 29 luglio 2015

Ferie d'agosto!

Ad agosto ScambiaMenti va in vacanza!

Un breve post per comunicare che ScambiaMenti rimarrà chiuso al pubblico per tutto il mese di agosto. Nel frattempo non rimaniamo però con le mani in mano, infatti sono già numerose le iniziative a cui stiamo lavorando, che partiranno da settembre in poi.

Ecco un paio di chicche in anteprima:

  • CORSO GRATUITO DI INTRODUZIONE ALLA CHITARRA: un corso rivolto ai più giovani, per permettere ai ragazzi tra i 7 e gli 11 anni di approcciarsi a questo strumento. Il corso si terrà il mercoledì dal 7 ottobre al 25 novembre (date da confermare).
    Il numero di partecipanti è limitato e la selezione si basa sull'ordine di iscrizione, quindi se sei interessato o conosci qualcuno che può esserelo non esitare a passare parola e, perché no, a fare già la preiscrizione! Non è vincolante, ma ti garantirà un posto più alto in lista!

  •  SPEAK UP! Desideri aver l'occasione per praticare la tua lingua preferita ma non sai dove e con chi farlo? In occasione della Giornata Europea dele Lingue a ScambiaMenti stiamo organizzando un grande evento che unisca pratica liguistica, convivialità e divertimento. Ulteriori informazioni a settembre!

In più non mancheranno di ripartire i nostri ormai rinomati corsi di italiano per stranieri, i corsi di lingua straniera per italiani, la seconda parte del corso di fotografia per smartphone e tante altre iniziative ed eventi, tutto come sempre a titolo rigorosamente gratuito!

Un augurio di buone vacanze da parte di tutto lo staff, ci rivediamo a settembre! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento