lunedì 26 ottobre 2015

"Let's Play!": la serata ludica si rinnova!


Iniziano le novità autunno/inverno a ScambiaMenti!

Si parte con la riforma della serata ludica, che da appuntamento quindicinale a tema libero si trasforma (per incominciare) in una serie di quattro appuntamenti mensili, ognuno strutturato come un torneo e dedicato a uno specifico gioco o tema.

Il calendario si apre a novembre con il re indiscusso della strategia da tavolo: Risiko, per l'occasione nella versione Challenge. A dicembre ci si proietta invece nel selvaggio west con il torneo di Bang!, grande classico dei giochi di ruolo a carte.
L'anno nuovo si apre invece all'insegna dello sport nazionale: il 14 gennaio infatti ScambiaMenti ospiterà un doppio torneo su tavolo e schermo, con Pro Evolution Soccer alla Playstation e il più tradizionale calcio balilla per i giocatori dal polso veloce. Infine la serie di appuntamenti si chiude a febbraio con una serata Triathlon, torneo multidisciplina che vedrà come protagonisti alcuni tra i giochi da tavolo più amati di sempre!

----------------------------------------------------------------------------


Ecco il programma completo*:

  • 12 novembre 2015
    LA GRANDE BATTAGLIA
    Torneo di Risiko - partecipa all'evento Facebook

  • 17 dicembre 2015
    PER UN PUGNO DI CARTE
    Torneo di Bang!

  • 14 gennaio 2016
    FISCHIO D'INIZIO
    Torneo di Pro Evolution Soccer + Torneo calcio balilla

  • 11 febbraio 2016
    TRIATHLON
    Torneo multidisciplina per i veri appassionati dei giochi da tavolo!
Gli eventi relativi alle singole serate verranno pubblicati man mano sulla nostra pagina Facebook, non farteli scappare!

----------------------------------------------------------------------------

* Dato che "Let's Play" è al momento un progetto work in progress, il programma potrebbe subire leggere variazioni nei contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento