lunedì 5 dicembre 2016

Desiderio Espresso: conferenza sul desiderio 22/12/16

 


Dialogo ristretto all’aroma di letteratura e società


Una serata gratuita all’insegna di curiosità, sapere e approfondimento allo Spazio Culturale ScambiaMenti che con Desiderio espresso. Dialogo ristretto all’aroma di letteratura e società ti invita all’incontro che metterà al centro la tematica del desiderio. Ampiamente indagato e dibattuto dai maestri della letteratura, si vedrà come il tema offra una chiave prospettica efficace con cui guardare alla società odierna.

Che definizione dare al concetto di desiderio?
Accoglierlo o respingerlo?

Questi alcuni degli interrogativi a cui si cercherà di dare risposta in maniera collettiva e interattiva. L’incontro sarà infatti caratterizzato da un approccio fresco ed informale che saprà coinvolgere i partecipanti, stimolandone la curiosità e la partecipazione attiva con contributi ed opinioni: proprio come fossero seduti di fronte ad un caffè.

L’appuntamento è per giovedì 22 dicembre ore 20.30 a Cervia, presso la sede di Scambiamenti, via Ippolito Nievo 2 (locali ex Centro per l'Impiego). La partecipazione è libera e non sono necessarie registrazioni.

1 commento:

  1. Tua sorella merita il regalo migliore! Ecco perché nel negozio online So Lovely Box abbiamo preparato un grande catalogo di regali personalizzati per sorella.Visita qui per saperne di più: solovelybox
    #Regalo_per_sorella

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento