lunedì 3 settembre 2018

BunnyKey - by Jacopo Marchio

In una società sempre più soffocata dal conformismo e dall'omologazione, l'istinto dell'essere umano è sempre più quello di fuggire e rifugiarsi nell'anticonformismo, processo che porta spesso però a un anticonformismo omologato. BunnyKey si spinge oltre, indagando e facendo della presa di coscienza il suo punto di forza, in costante sperimentazione ed evoluzione, con l'alienazione come scopo finale.
Un'omologazione della disomologazione, che non può che generare ironia, cinismo e uno sguardo laconico, e talvolta malinconico, verso la Realtà.
◼︎
Quello di BunnyKey è un viaggio alla riscoperta dell' individuo, sia come singolo che come parte di una società. Un viaggio espositivo che l'artista vuole iniziare proprio dalla nostra città, Cervia, dove un giovanissimo BunnyKey, spendeva le estati negli anni dell'adolescenza, gli anni dell'innocenza e della spensieratezza.
◼︎
Francesca De Lorenzi aprirà l'evento con una performance e, dopo l'esposizione, Tebo trasporterà tutti nel concept della serata con il suo dj set.

__________________________________________________________________

_BUNNYKEY by Jacopo Marchio
Jacopo nasce a Bologna e inizia come fotografo nel 2015. Scegliendo Londra come base, ma i suoi lavori comprendono anche esperienze, progetti e collaborazioni nel resto d'Europa e negli Stati Uniti, in particolare a New York . Jacopo ha scelto Cervia e Scambiamenti per sviluppare la sua idea in un contesto perfetto: il Magazzino Darsena di Cervia.


PROGRAMMA
_________________________________________________________________

Luogo: Cervia, Magazzino Darsena, Piazzale dei Salinari

H 21.00 - Art Performance: Francesca De Lorenzi, Giorgia Massaro e Martina Cicognani +Tebo Dj
H 21.30 - Inaugurazione mostra _BunnyKey by Jacopo Marchio
H 22.00 - Djset Tebo

jacopokmarchio.com/bunnykey/
ig @jacopomk

// Evento a cura di:

ScambiaMenti - SpazioCulturale
Comune di Cervia
Cervia Turismo
Mosaico

// Catering a cura di Roots Cafè Cervia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento