martedì 9 ottobre 2018

Uciadìna. Impressioni Romagnole - Seconda edizione




“Uciadìna. Impressioni Romagnole” è un concorso fotografico biennale indetto dall’Associazione Culturale Marigodosa, dal Gruppo FAI Giovani di Ravenna e da Scambiamenti Spazio Culturale, con il patrocinio del Comune di Ravenna.
La seconda edizione del concorso si apre il 1 settembre 2018. Sarà possibile partecipare inviando un massimo di 3 fotografie sulla Romagna e i suoi abitanti all’indirizzo mail uciadina@gmail.com entro il 10/10/2018. Tutte le informazioni sono disponibili nel bando di concorso, che può essere scaricato da questa pagina insieme alla scheda d’iscrizione.
Le foto finaliste saranno esposte presso Palazzo Rasponi dalle Teste, a Ravenna, dal 20/10 al 04/11/2018. Durante l’inaugurazione della mostra verranno annunciati e premiati i vincitori del concorso, decretati dal voto della giuria tecnica. Tutte le foto selezionate per la pubblicazione online parteciperanno inoltre al premio della giuria popolare. L’autore della foto più votata riceverà il premio messo in palio dalla delegazione FAI di Ravenna.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento