mercoledì 12 febbraio 2020

Workshop di Scrittura e Performance - Tema: ESTRANEO




Laboratorio di scrittura creativa a Scambiamenti: venerdì 21 febbraio dalle 17.00 si lavorerà insieme sul tema dell’Estraneo insieme ad Enrico Piraccini (performer e musicista) e dalle 21.00 i testi così creati saranno letti in presenza di pubblico e catering bar.

L’ESTRANEO è una figura teorica che da sempre definisce la cultura e la stessa identità delle persone e dei popoli. Con un brainstorming collettivo si inizierà a riflettere su questo tema per trovare le parole giuste, quindi ognuno scriverà un breve testo confrontandosi con gli altri partecipanti.

I testi nati dal workshop verranno letti in occasione dell’open mic serale, con esperimenti di “fusione” tra le varie poesie. L’open mic è aperto a tutti, anche persone dal pubblico: chiunque abbia delle parole da condividere avrà l'opportunità di parlare al microfono.

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, per un massimo di 10 partecipanti, anche minorenni. Per partecipare è necessario inviare una mail a scambiamenti@comunecervia.it con dati personali e un numero di telefono.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento